Indietro
Markus Bertram entrerà a far parte del dipartimento Sviluppo aziendale a partire dal 1° novembre 2022.
Dal 1° novembre 2022, Markus Bertram entrerà a far parte del team di TR Trans Rail AG e ricoprirà una posizione di staff nell'area dello sviluppo aziendale per i progetti speciali. In questa posizione, sosterrà l'ulteriore sviluppo di TR Trans Rail AG.
Markus Bertram vanta un'esperienza pluriennale nel settore a livello nazionale e internazionale. Dopo una formazione come ingegnere qualificato ed economista aziendale nel settore dei veicoli ferroviari, ha lavorato in varie posizioni presso Bombardier e SBB Cargo, tra gli altri. In seguito è passato a società private di trasporto ferroviario e nel 2012 ha fondato LTE Netherlands B.V., una società specializzata nel trasporto ferroviario internazionale in Europa. Dal 2020 lavora come amministratore delegato presso EDG Eisenbahndienstleister a Thayngen.
In TR Trans Rail AG, Markus Bertram è responsabile di portare avanti lo sviluppo strategico dell'azienda e di sviluppare e implementare una strategia di sviluppo del mercato nel dipartimento Corporate Development. In questo compito affiancherà Peter Koch, membro del Comitato esecutivo.
"Sono lieto di poter contribuire con la mia pluriennale esperienza alle varie aree di TR Trans Rail e di contribuire a plasmare il futuro dell'azienda".
afferma Markus Bertram. "Sono convinto che riusciremo a dominare in modo affidabile le sfide del futuro".
Markus Bertram è nato nel 1963 e vive con la sua famiglia a Hallau. Il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo si congratulano con lui per la sua elezione e si augurano di poter lavorare con lui.