Indietro

Nuovo amministratore delegato per TR Trans Rail AG e BauRail AG

Comunicati stampa

8.12.2022

-

Daniel de Jong diventerà il nuovo amministratore delegato di TR Trans Rail AG e BauRail AG a partire dal 1° gennaio 2023.

Daniel de Jong assumerà la carica di amministratore delegato di TR Trans Rail AG e BauRail AG il 1° gennaio 2023. Il responsabile delle questioni future di Verkehrsbetriebe Zürich (VBZ) entrerà a far parte di TR Trans Rail AG e BauRail AG in qualità di amministratore delegato il 1° gennaio 2023. Daniel de Jong succede ad André Pellet, che in futuro si concentrerà sui mandati del Consiglio di Amministrazione e sulla società ZRT Bahnreisen.

A partire dal 1° gennaio 2023, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Daniel de Jong Amministratore delegato di TR Trans Rail AG e BauRail AG. André Pellet, ex amministratore delegato di TR Trans Rail AG e amministratore delegato ad interim di BauRail AG, lascia l'attività operativa dopo 15 anni e si concentra sui suoi mandati nel Consiglio di amministrazione di TR Trans Rail AG, IRSI AG e Lokpool AG, nonché sulla sua società ZRT Bahnreisen.

Daniel de Jong ha una vasta esperienza nella gestione del cambiamento. Dopo una formazione come meccanico e una laurea in ingegneria industriale, ha conseguito un Executive Master in Business Engineering con specializzazione in gestione del cambiamento presso l'Università di San Gallo. Il 41enne ha lavorato per diversi anni nel settore della consulenza manageriale e ha guidato e gestito il cambiamento in diverse aziende e settori. Nella sua ultima posizione di responsabile delle questioni future di VBZ, è stato responsabile di diversi progetti e temi.

"Sono impaziente di sviluppare ulteriormente le strategie aziendali di TR Trans Rail e BauRail e di plasmare attivamente il futuro".

afferma Daniel de Jong. "Insieme ai nostri dipendenti, continueremo a sviluppare e approfondire il potenziale di successo".

Anche André Pellet è soddisfatto: "In Daniel de Jong abbiamo trovato un leader innovativo e forte, con eccellenti capacità sociali. Sono convinto che guiderà entrambe le aziende con successo nel futuro".

Il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo si congratulano con Daniel de Jong per la sua elezione e si augurano di poter lavorare con lui.




TR Trans Rail AGMetzgerstrasse 5 8500 Frauenfeld Svizzera

Nessun articolo trovato.