Indietro

Nuovo responsabile del noleggio e della programmazione

Comunicati stampa

17.12.2021

-

Monika Sigrist diventa Responsabile Noleggio e Programmazione e membro della Direzione generale di TR Trans Rail AG

A partire dal 1° gennaio 2022, Monika Sigrist entrerà a far parte del team dirigenziale di TR Trans Rail AG e subentrerà a Peter Koch, che passerà a una posizione di staff all'interno dell'azienda, nella gestione del reparto Programmazione e Produzione.

Il Consiglio di Amministrazione di TR Trans Rail AG ha nominato Monika Sigrist Responsabile del noleggio e della programmazione e membro del Comitato esecutivo a partire da gennaio 2022. In questo ruolo, dirigerà il reparto di programmazione.

Peter Koch, in precedenza responsabile della programmazione e membro del Comitato esecutivo, assumerà una posizione di staff a partire da questa data. In questo ruolo sarà responsabile dell'ulteriore sviluppo di TR Trans Rail AG, dell'assistenza ai clienti e della realizzazione di nuovi progetti. Con la sua esperienza e il suo carisma, continuerà a essere a nostra disposizione indipendentemente dall'attività quotidiana.

Monika Sigrist ha molti anni di esperienza nel settore ferroviario. In precedenza ha lavorato come dispatcher presso Appenzeller Bahnen AG per 11 anni e presso Schweizerische Südostbahn AG per 7 anni. Da marzo 2020, la 39enne è impiegata come dispatcher e addetta alla produzione presso TR Trans Rail AG a Frauenfeld.

"Non vedo l'ora di mettere a frutto la mia esperienza nel nuovo ruolo e di affrontare le sfide che mi attendono insieme al mio team".

afferma Monika Sigrist. Il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo si congratulano con Monika Sigrist per la sua elezione e si augurano di poter lavorare con lei.




TR Trans Rail AGMetzgerstrasse 5 8500 Frauenfeld Svizzera

Nessun articolo trovato.